Calciomercato Napoli, l’annuncio ufficiale è netto: Manna gelato

Calciomercato Napoli, l’annuncio ufficiale è netto: Manna gelato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

A Napoli si parla anche di calciomercato con la finestra invernale alle porte, ma l’annuncio ufficiale gela il DS Giovanni Manna. Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. Una sfida importante per consolidare il primo posto in classifica e per tornare a vincere dopo i recenti risultati con Atalanta e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitolo delle opportunità è stato già aperto. Tempo di riflessioni in casa Napoli. (La Repubblica)

Il Napoli non resterà a guardare nel mercato di gennaio. Necessario però l'addio di Juan Jesus, in scadenza il prossimo giugno, per fargli spazio nella lista Serie A. (Sport Mediaset)

A fronte di questo Antonio Conte vorrebbe rinforzare la propria rosa non solo con giocatori fatti e finiti, ma anche con giovani talenti, ancora acerbi, da far formare in casa per poi farli esplodere con la maglia azzurra indosso. (Napoli Calcio Live)

Fedele: “Napoli, obbligo scudetto con questa rosa’”

I partenopei potrebbero piazzare due acquisti dai friulani, ma non sarà per nulla semplice. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa (Napoli Calcio Live)

Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo. Come riporta Repubblica, diversi nomi sono finiti nel mirino del club azzurro: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso, e al giapponese Ko Itakura del Borussia Monchengladbach, tra i possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (Tutto Napoli)

Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)