Kiwior-Napoli, è lui il rinforzo per gennaio: Juan Jesus ai saluti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arsenal apre al prestito del polacco: contatti tra Manna e l’agente. Il brasiliano ha già dato l’ok alla cessione Jakub Kiwior per blindare la difesa del Napoli. Il polacco dell’Arsenal, 24 anni e solo 473 minuti in campo con i Gunners, è il primo nome sulla lista di Giovanni Manna per gennaio. Dal quartier generale di Castel Volturno filtrano segnali positivi: i primi contatti con l’entourage del difensore hanno dato esito incoraggiante. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli a gennaio vorrebbe regalare a Conte un difensore centrale con Rafa Marin e Juan Jesus che non hanno convinto il tecnico. A seguire un estratto dell'articolo: "Il diesse Manna preferirebbe un prestito con diritto di riscatto per poi valutare con calma l’eventuale investimento. (CalcioNapoli1926.it)
Il Milan si prepara a un mercato di gennaio all’insegna del rinnovamento nel reparto di centrocampo. I rossoneri hanno identificato due giovani profili per rafforzare la rosa e fornire un’alternativa di qualità a Youssouf Fofana, diventato ormai punto fermo della formazione di Fonseca. (Minuti Di Recupero)
I partenopei potrebbero piazzare due acquisti dai friulani, ma non sarà per nulla semplice. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa (Napoli Calcio Live)
Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo. Come riporta Repubblica, diversi nomi sono finiti nel mirino del club azzurro: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso, e al giapponese Ko Itakura del Borussia Monchengladbach, tra i possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (Tutto Napoli)
Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. Si cerca infatti un difensore e le preferenze di Giovanni Manna sarebbero finite sul difensore sloveno dell’Udinese. (CalcioNapoli24)