Pro Vita & Famiglia sabato in piazza a Torino: «In campo in nome della libertà contro il ddl Zan»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sabato 26 giugno noi #Restiamoliberi a piazza Castello alle 17 a Torino! Oltre al gazebo informativo e alcuni camion vela con immagini, che mostreranno cosa attendersi se passasse la proposta, ci sarà anche una manifestazione insieme a numerosi gruppi ed associazioni, contrassegnata anche dallo sro
La notizia riportata su altri media
Quanto alla Religione, la sua storia di oscurantismo, censura, segregazione e punizione violenta delle persone omosessuali per mano della Chiesa cattolica è vicenda fin troppo nota per essere approfondita in questa sede. (Il Fatto Quotidiano)
Pd: Parlamento si ispiri a laicità dello Stato (TG La7)
Norme già presenti nella legislazione dei principali Paesi europei (e in documenti del Parlamento europeo), votati anche dai partiti di destra di quei Paesi. Se per il governo può essere un’occasione, per il Vaticano, l’iniziativa della Segreteria di Stato che cosa rappresenta? (Il Riformista)
In particolare è assicurata alla Chiesa la libertà di organizzazione, di pubblico esercizio del culto, di esercizio del magistero e del ministero spirituale, nonché della giurisdizione in materia ecclesiastica'. (Adnkronos)
"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)
Secondo il cardinale ex presidente della Cei, Camillo Ruini "sarebbe una follia se con la legge Zan si pretendesse di chiuderci la bocca, di non farci insegnare il catechismo. Disegno di legge da stracciare? (Liberoquotidiano.it)