Violamania: Pradè manda un messaggio alla squadra, la squadra manda un messaggio a Pradè

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Foto Calciomercato Mettici una condizione fisica non brillante come un paio di mesi fa, mettici 20 giorni in cui l'ambiente ha vissuto momenti difficili a livello emozionale, mettici l'assenza di un giocatore fondamentale come Bove, la squalifica e qualche elemento sottotono, mettici anche un pizzico di sfortuna e non è difficile darsi una spiegazione per la sconfitta con l'Udinese. Eppure, l'impressione è che ci sia qualche cosa di più dietro il secondo ko di fila che la Fiorentina ha rimediato in campionato dopo Bologna (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)

Dopo la vittoria di Firenze hanno parlato gli autori dei due gol Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Ecco le loro parole: Abbiamo giocato un primo tempo sottotono, dopo il vantaggio della Fiorentina abbiamo tenuto il pallino del gioco ma non abbiamo mai affondato il colpo. (Udinese Calcio)

Per l'esterno italiano della Fiorentina si tratta della prima sanzione disciplinare in campionato e il modo in cui è arrivata è tragicomico. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Udinese 1-2, le pagelle: Ranieri, che pasticcio. Lucca-Thauvin, che colpi!

Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato (Zerocinquantuno.it)

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Tutto Napoli)

Fiorentina-Udinese 1-2, le pagelle: Ranieri, che pasticcio. Lucca-Thauvin, che colpi! Risultato finale: Fiorentina-Udinese 1-2 (TUTTO mercato WEB)