Juvemania, il metodo Tudor azzera tutto: ora si vince o si va tutti a casa

C'è sempre un elemento totalmente paradossale quando si cambia un allenatore: chi prima era considerato il centro del mondo, nel giro di qualche ora si fa solo un ricordo, un meme per il web, motivo di nostalgia o incazzatura. A prescindere ecco, passa in secondo piano. L'era Thiago Motta a Torino è finita e le parole che risuonavano forte fino a qualche giorno fa, adesso sono effetti d'eco, li senti in lontananza e soltanto se ci fai caso. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
LE COLPE – «Thiago Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale». Massimo Mauro è stato un giocatore della Juventus degli anni ’80. (CalcioNews24.com)
Igor Tudor ha preso in mano la Juventus con idee chiare e richieste precise nei confronti dello spogliatoio. Il tecnico croato, noto per il suo carattere forte e la sua visione aggressiva del calcio, punta su un equilibrio perfetto tra dialogo e disciplina. (ilBianconero)
Il 12 giugno del 2024 Thiago Motta diventa il nuovo allenatore della Juventus, per lui un contratto di 3 anni a 5 milioni di euro, l'idea di un nuovo grande progetto che possa portare la Juventus finalmente nel futuro. (L'Ultimo Uomo)

L’inizio dell’era Tudor (Radio Kiss Kiss)
Ovviamente, con la squadra ancora incompleta – il gruppo sarà al completo solo dopodomani – le prove tattiche sono state limitate. Il tecnico croato ha speso buona parte della sessione a chiedere esattamente questo ai suoi giocatori. (Calciomercato.com)
In mattinata Thiago Motta, cui la dirigenza bianconera ha comunicato l'esonero al telefono mentre si trovava nella casa di famiglia a Cascais, a pochi chilometri da Lisbona, in Portogallo, torna alla Continassa per svuotare l'armadietto e per salutare chi ha lavorato con lui in questi nove mesi (a giugno aveva firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione). (Sport Mediaset)