Niccolini a Sky: «Ci abbiamo creduto fino alla fine. Il rosso ad Italiano? L’arbitro avrebbe potuto…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il vice allenatore di Italiano al Bologna, Daniel Niccolini, ha commentato così il successo ottenuto in campionato contro l’Inter Intervenuto nel corso del postpartita di Bologna Inter, il vice allenatore dei rossoblù Daniel Niccolini ha commentato così la vittoria ottenuta per 1 a 0 nel 33° turno di Serie A grazie al suo gol nei minuti finali. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

RETI INCASSATE – «La squadra di Inzaghi ha subito un terzo dei gol dal minuto 76 in avanti, e addirittura oltre il 50% se si considerano gli ultimi 30′ più recupero. La stanchezza mentale è un fattore ma non spiega tutto» Inter ko a Bologna e ancora una volta è arrivata una rete nel finale di gara. (InterNews24.com)

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, dà assolutamente ragione a Simone Inzaghi per l’episodio discusso in Bologna-Inter. La moviola della Domenica Sportiva. (Inter-News)

Rimessa laterale Bologna: Marelli dà ragione all'Inter (il BiancoNero)

L’Inter deve risolvere un problema: i gol subiti nel finale stanno iniziando a diventare un problema. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. (Inter-News)

Un tema sicuramente caldo e delicato per il calciomercatoInter è quello che riguarda Asllani, il centrocampista nerazzurro fatica a trovare la sua identità all’interno di una squadra che sta viaggiando – al netto della battuta d’arresto con il Bologna – a ritmi elevati. (InterNews24.com)

“Episodio finale, la posizione della rimessa laterale battuta dal Bologna? La prima di due rimesse consecutive. La prima è quella incriminata, il pallone esce di fronte alla panchina dell’Inter, 10 metri dietro il centrocampo. (FC Inter 1908)