Monsignor Bagnasco: “Preoccupano i focolai di antisemitismo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Cei Angelo Bagnasco, si è detto preoccupato “per quei focolai di antisemitismo e di antigiudaismo che, di tempo in tempo, continuano ad apparire”, ribadendo la necessità di “un’attenta... (altroquotidiano.it)
Su altri media
(Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)
Il cardinal Bagnasco ha aperto Consiglio Cei: ora di religione non è catechismo di Stato. (Il Mattino)
I funerali di Stato, l'atteggiamento da tenere da qui in avanti, l'orientamento degli Usa rispetto alla guerra in Afghanistan sono gli argomenti ... (Vita)
Un altro scandalo ha scosso la Chiesa cattolica canadese, dove un vescovo della Nuova Scozia è stato costretto a dimettersi in seguito alla scoperta di foto pornografiche infantili nel suo pc portatile e... (altroquotidiano.it)
"La Chiesa è in questo Paese una presenza costantemente leale e costruttiva che non può essere coartata né intimidita solo ... (Giornale Radio Rai)
Il presidente ermerito della Repubblica: "è questo il motivo per cui non ha celebrato i funerali delle vittime di Kabul". (Il Tempo)