Inchiesta Fanpage: si dimette anche Segnini. Rampelli: per scovare gli estremisti rossi non servono nemmeno gli infiltrati

“La mia più sincera e affettuosa solidarietà alla senatrice e amica Ester Mieli, vittima di frasi inaccettabili da parte di alcuni militanti di Gioventù Nazionale. Frasi che vanno contro i valori del nostro partito, fermamente radicati nei principi della democrazia, della libertà e del rispetto della dignità umana. Esprimo totale e ferma condanna verso ogni forma di razzismo e antisemitismo che sono da sempre agli antipodi dei valori a cui ho ispirato il mio impegno politico”. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

"Penso che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici semplicemente abbia sbagliato la propria casa, perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli D'Italia. A cura di Giulia Casula (Fanpage.it)

"La cosa più bella è stata ieri a prendersi per il c... Per dirla con le parole di Giovanni Donzelli, "per gli estremisti non c'è posto". (Liberoquotidiano.it)

“Non ho mai smesso di essere razzista e fascista“. Elisa Segnini, fino a poche ore fa capo della segreteria della deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli, non è solo di estrema destra, come spiega lei stessa nella seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, ma è anche nobile. (Il Fatto Quotidiano)

Fanpage, Trancassini: 'Mai fatto il saluto romano, non sono fascista'

"Ma Giorgia Meloni, che non solo e' il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti cosi' gravi?". Si inneggia al nazifascismo, a mitologie di violenza e sopraffazione, antisemitismo, discriminazione. (Tiscali Notizie)

"Ma Giorgia Meloni, che non solo e' il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti cosi' gravi?". Cosi' Giuseppe Conte, a margine della proiezione del film 'Nata per te'. (Il Mattino di Padova)

"Sono andato a inaugurare un circolo ai Parioli, non ho salutato nessuno, non ho partecipato a concerti. Lo ha dichiarato l'onorevole Paolo Trancassini prima di entrare alla Camera dei Deputati. (Tiscali Notizie)