Acerbi al 90': "Dobbiamo avere meno pause. Io non sono venuto per fare la comparsa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
0 al Viktoria Plzen, Francesco Acerbi commenta così la partita ai microfoni di SkySport. Le sue considerazioni nel post-gara. Prima gara, ma sembrava giocassi da tempo con questa squadra. Non sono timido, poi i ragazzi mi hanno accolto benissimo. E non sono venuto per fare la comparsa, devo essere io e gioco come se fossi qui da tempo. La preoccupazione era la resistenza dopo tre mesi senza giocare, ma è andata bene (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. (Inter-News)
I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)
Sei qui: Home » News Inter » Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione! “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)
IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)