Da "Sono emozionato" a "C'è puzza di...": i convocati Juve visti dai tifosi

Da Sono emozionato a C'è puzza di...: i convocati Juve visti dai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Poche novità rispetto alle voci della vigilia per quanto riguarda i convocati di Thiago Motta . La Juventus gioca all'Allianz Stadium contro la Fiorentina questa sera alle 18 e ha recuperato Douglas Luiz . Il brasiliano è tornato a lavorare con il gruppo dopo aver saltato l'ultima gara. Nulla di complicato, soltanto una gestione dei carichi visto il problema muscolare accusato nelle scorse settimane. (Tuttosport)

Su altri giornali

Alloarriva comunque una Fiorentina agguerrita, che ha fatto finora un grande campionato, anche se la squadra di Palladino è reduce da due sconfitte che ne hanno frenato un po' la corsa ( ko con Bologna e Udinese ). (Eurosport IT)

Ultima partita dell'anno per Juventus e Fiorentina, che domenica alle 18 chiuderanno il loro 2024 all'Allianz Stadium di Torino (gara in diretta su su Sky Sport e in streaming su NOW). Thiago Motta avrà di nuovo a disposizione Cambiaso che giocherà dall'inizio così come Koopmeiners. (Sky Sport)

Segui Juventus-Fiorentina in diretta su NOW TV Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali - Juventus

Manca poco al fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina. Dopo le due sconfitte con Bologna e Udinese, la Fiorentina ha bisogno in tutti i modi di questa vittoria. (Viola News)

Ci si può parlare, come … La sfida eterna, quella degli ex animati dalla voglia di prendersi tutte le luci dello show, quella dei duelli in ogni zona del campo, della classifica che accomuna due squadre costruite e orientate da obiettivi differenti. (La Repubblica Firenze.it)

La sfida dell'Allianz Stadium tra bianconeri e viola è valida per la diciottesima giornata di campionato ed è in programma nel pomeriggio di oggi, domenica 29 dicembre, alle 18:00 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)