Juventus, i convocati per la Fiorentina: c'è l'ex Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venti i calciatori convocati da Thiago Motta per la gara casalinga contro la Fiorentina. Tra i bianconeri, che alle 18 affronteranno i viola allo Stadium, ci sono anche Nico Gonzalez e Danilo come già anticipato in conferenza stampa. L'allenatore ritrova anche Douglas Luiz e Koopmeiners. Ancora out Weah, Rouhi e Milik, oltre a Bremer e Cabal che ritreranno nella prossima stagione. Ecco la lista completa dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Alloarriva comunque una Fiorentina agguerrita, che ha fatto finora un grande campionato, anche se la squadra di Palladino è reduce da due sconfitte che ne hanno frenato un po' la corsa ( ko con Bologna e Udinese ). (Eurosport IT)
Non gioca Yildiz. Hai esterni che rientrano sempre per il tiro. Vlahovic è contento? Thaigo Motta è stato intervistato da Dazn nel pre-partita di Juve-Fiorentina. Le parole del tecnico bianconero: (Tutto Juve)
La Juventus ha vinto tutte le ultime tre gare di campionato contro la Fiorentina, tutte le con il punteggio di 1-0: i bianconeri non hanno mai registrato una serie più lunga di successi consecutivi tenedo la porta inviolata contro i viola nella loro storia in Serie A. (Sky Sport)
Il secondo big match della 18a giornata di Serie A si gioca all'Allianz Stadium, dove si affrontano Juventus e Fiorentina (fcinter1908)
La Juventus gioca all'Allianz Stadium contro la Fiorentina questa sera alle 18 e ha recuperato Douglas Luiz . Il brasiliano è tornato a lavorare con il gruppo dopo aver saltato l'ultima gara. (Tuttosport)
La Juve chiude il 2024 con il 21° pareggio nell'anno solare. Non basta un super Thuram a Motta per superare la Fiorentina: finisce 2-2. Partono meglio i bianconeri che passano con il centrocampista francese dopo 23'. (Sky Sport)