Paralimpiadi 2024, dopo Tokyo è ancora finale nei 100 metri: Caironi, Contrafatto e Sabatini per la storia

Paralimpiadi 2024, dopo Tokyo è ancora finale nei 100 metri: Caironi, Contrafatto e Sabatini per la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Le atlete tricolori, già medagliate nel 2021, in finale questa sera dalle 21,30. Nel judo, Carolina Costa per il bronzo (Sabatini oro, Caironi argento e Contrafatto bronzo), l’Italia aspetta di sognare ancora e potrebbe essere leggenda assoluta di una straordinaria doppietta delle Azzurre sul podio. Il colore della medaglia lo decideranno le campionesse tricolori. Il racconto delle gare e le interviste – Fonte comitatoparalimpico. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

Le tre frecce azzurre hanno superato le batterie di qualificazione. È in finale nei 100 metri T63. (quotidianodigela.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Oggi, infatti, è il momento del trio che, a Tokyo, ha messo insieme una memorabile tripletta nei 100 metri della categoria T63. (OA Sport)

Ero in spiaggia dopo l’incidente, facevo la bagnina in una colonia estiva. Ambra Sabatini è campionessa dei cento metri. (Open)

Atletica paralimpica, Paris 2024: Caironi, Contrafatto e Sabatini in finale per rifare la storia. Manu cade nei 200, anche Bottazzini eliminato

Le Paralimpiadi di Parigi stanno regalando numerose emozioni agli atleti bergamaschi, in attesa del gran finale. Una medaglia che, nonostante il già nutrito palmarès della campionessa di Bergamo, ha comunque emozionato lei e chi l’ha seguita. (MyValley.it)

Chi è Antonio Fantin, l'azzurro medaglia d'oro nei 100 stile libero: età, carriera, la malformazione e il soprannome La nostra atleta si è piazzata sul secondo gradino del podio con la misura di 5.06 metri al quinto tentativo. (ilgazzettino.it)

Inizia alla grande l’ultima giornata allo Stade de France per l’atletica azzurra alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Le velociste azzurre Martina Caironi, Monica Contrafatto e Ambra Sabatini approdano in finale nei 100 T63 rispettivamente col primo, secondo e terzo tempo e fanno sognare l’Italia con la speranza di ripetere la magica tripletta di Tokyo (FISPES)