Una giornata molto speciale. Ambra e Valerio, maxischermo per fare il tifo ai nostri campioni

Una giornata molto speciale. Ambra e Valerio, maxischermo per fare il tifo ai nostri campioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Maxischermo in piazza Roma per tutta la giornata per seguire le gesta di Ambra Sabatini e Valerio Romano Teodori. I due atleti portoercolesi, che sabato saranno entrambi impegnati nelle rispettive discipline paralimpiche – Ambra nei 100 metri T63 di atletica, Valerio nel judo – avranno così anche la spinta da Porto Ercole di tutti i compaesani. Oltre al maxischermo, allestito dal Comune, ci saranno anche delle sedie per stare comodi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Tre donne sulla pista di atletica, sotto la pioggia, avvolte dalle bandiere italiane. Un’impresa che le tre frecce dello sprint azzurro hanno ripetuto ai Mondiali 2023 e che vogliono ribadire stasera a Parigi, nella finale in programma alle 21,36. (Corriere della Sera)

Già a Rio 2016 e a Tokyo 2020 era arrivato il secondo posto a cinque cerchi per l’atleta delle Fiamme Gialle, nel lungo. Brilla questo ennesimo alloro accanto ai due ori di Londra 2012 e Rio 2016 nei 100 metri, insieme all’argento di Tokyo 2020. (Il Faro online)

Dopo l’argento nel salto in lungo torna in gara nel migliore dei modi Caironi: “Ho un déjà vu perché anche a Tokyo feci il miglior tempo. (FISPES)

Paralimpiadi in diretta a Porto Ercole: tutti in Piazza Roma per tifare Ambra e Valerio Romano

Chi è Antonio Fantin, l'azzurro medaglia d'oro nei 100 stile libero: età, carriera, la malformazione e il soprannome La nostra atleta si è piazzata sul secondo gradino del podio con la misura di 5.06 metri al quinto tentativo. (ilgazzettino.it)

Medaglia d’argento per a bergamasca Martina Caironi nel salto in lungo (categoria T63) alle Paralimpiadi di Parigi 2024. L’azzurra ha raggiunto il secondo gradino del podio con un balzo da 5.06 metri (0,2 m/s di vento a favore) firmato al quinto tentativo, quando occupava la quarta piazza con il 4.63 siglato alla seconda prova. (Valseriana News)

PORTO ERCOLE – fermento a Porto Ercole per le gare ai Giochi Paralitici parigini della velocista Ambra Sabatini e del judoka Valerio Romani Teodori. Per l’occasione, imperdibile sia per l’affetto e la vicinanza verso i due paratletri che per lo spettacolo di due sport affascinanti, il sindaco Antonio Cerulli ha organizzato una serata da condividere con paesani e non solo. (IlGiunco.net)