La rivelazione del presidente del Besiktas: 'Chiesa chiede 9 milioni di euro annui'

I. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025. Il presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha rivelato le richieste del giocatore ex Fiorentina: “Negli ultimi tempi al Beşiktaş si è parlato molto del nome del giocatore della Juventus Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. È vero che ci prendiamo cura di lui da circa 10 giorni. Nell'ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni € e il club ha un'aspettativa di compenso di trasferimento di 15 milioni € (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ bastato un semplice post, pubblicato sul suo account di Instagram, ad alimentare le voci sulla sua situazione. Federico Chiesa ha aggiornato il suo profilo con una nuova foto, con la maglia della Juventus, e con una descrizione che non lascia spazio ad interpretazioni: un pallino bianco ed un altro nero. (GoalSicilia.it)

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante (Juventus News 24)

Il vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, ha ufficialmente messo fine alle voci che vedevano il club turco interessato all’acquisto di Federico Chiesa dalla Juventus. Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Chiesa in Turchia avevano preso piede nelle scorse settimane, ma ora Yücel ha chiarito la posizione definitiva del club, citando richieste considerate eccessive. (JuveLive)

Federico Chiesa, il vice presidente del Besiktas: 'Ne parliamo da 10 giorni ma le richieste sono illogiche'

Calciomercato Milan, la Lazio si ritira dalla corsa per l’esterno della Juve accostato anche ai rossoneri: pista viva Tuttavia la pista in casa biancoceleste si è immediatamente arenata a causa delle alte richieste d’ingaggio che partono da una base di almeno 6 milioni di euro. (Milan News 24)

Chiesa Besiktas, il vice presidente del club turco fa un annuncio sull’attaccante in uscita dalla Juventus: ecco le sue parole LE PAROLE – «È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa (Juventus News 24)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di e (ilBianconero)