Di Canio: "La mentalità della Juventus è conservativa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Di Canio ha analizzato il gioco della Juventus alla luce delle prestazioni offerte dalla squadra bianconera nei primi mesi di stagione Dagli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato della Juventus in seguito al pareggio a reti bianche contro l’Aston Villa in Champions League. Ecco le sue parole: “Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. Dobbiamo dirlo. Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League (CalcioMercato.it)
Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)
Ha rischiato qualcosa in più, ma sempre accorta in fase difensiva. Ha giocato solo su Conceicao, senza mai fare un cambio di campo, non ha mai giocato sulla sinistra, Yildiz non è stato mai chiamato a giocare. (Tutto Juve)
Al termine della gara, su Sky Sport , si è creato il solito dibattito per il modo di giocare della Juve di Thiago Motta e c'è chi, come Di Canio , che ha voluto fare un paragone con quella di Allegri . (Tuttosport)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, commenta così lo 0-0 ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League: "Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. (Tutto Juve)