Di Canio: "La Juve deve fare di più. Quando rientreranno gli infortunati..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Canio: "La Juve deve fare di più. Quando rientreranno gli infortunati..." L'ex calciatore, Paolo Di Canio, ha parlato dopo il pareggio di ieri sera tra Aston Villa e Juventus. Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, ha voluto commentare il match finito in pareggio al Villa Park tra Aston Villa e Juventus. "Conceicao l’unico in attacco della Juve. Sempre in slalom, da quella parte li ha mandati al manicomio. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
La formazione bianconera, infatti, ha saputo tenere in fase difensiva ed è riuscita a creare un paio di situazioni pericolose per segnare, soprattutto quella con Conceicao dove Martinez ha fatto un autentico miracolo per salvare i Villains. (Tuttosport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Ha rischiato qualcosa in più, ma sempre accorta in fase difensiva. Non ha mai cercato la profondità, non sono mai andati dentro. (Tutto Juve)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, commenta così lo 0-0 ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League: "Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. (Tutto Juve)
Un altro pareggio per la Juventus dopo quello di San Siro contro il Milan. La classifica del torneo europeo non è granché in questo momento ma ci sono ancora tre partite e la possibilità di andare agli ottavi è alta. (Minuti Di Recupero)