Aston Martin Valiant, la V12 manuale firmata da Alonso

Aston Martin Valiant, la V12 manuale firmata da Alonso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Esclusiva e speciale la Aston Martin Valiant, che esordirà tra poche ore al al Goodwood Festival of Speed, è serie limitata di 38 pezzi con un padrino speciale. La sportiva inglese infatti è opera della divisione di specializzazione Q by Aston Martin con la consulenza ravvicinata di Fernando Alonso. Una chicca, che nasce dall’altra edizione speciale Valour, che presenta il cambio manuale abbinato al motore V12 di 5.2 litri, un bi-turbo da 745 cavalli. (QN Motori)

Su altre testate

Il cuore e gli occhi degli appassionati di automotive sarà riempito dal Goodwood Festival of Speed, che quest'anno si terrà da giovedì 11 a domenica 14 luglio. Tante le novità presenti, con nuovi modelli in arrivo pronti a far sognare un pubblico già accaldato. (Auto.it)

Le Aston Martin Valkyrie, Valour, Valiant, Victor e Vantage, affronteranno la famosa Goodwood Hillclimb Un evento che ha una risonanza a livello mondiale, pazzesca, ogni anno in occasione del Goodwood Festival of Speed, migliaia gli appassionati che da ogni parte del mondo, accorrono, per osservare dal vicino, le supercar più veloci del pianeta. (Adnkronos)

E' una coupé, e fin qui... Omologata per la strada". (GPOne.com)

MG tra i protagonisti del Goodwood Festival of Speed 2024

L’Aston Martin Valiant, che debutterà al prossimo Festival of Speed di Goodwood, è basata sulla Valour, coupé con cambio manuale, costruita in soli 110 esemplari. La nuova Aston Martin Valiant è il frutto della collaborazione diretta tra l’azienda inglese, il suo reparto di personalizzazione Q e Fernando Alonso, pilota della monoposto di F1 della casa di Gaydon. (AlVolante)

Ecco i modelli che saranno sotto i riflettori nel First Glance del Festival of Speed. (Auto.it)

Questa scultura vedrà la Cyberster insieme a uno dei suoi predecessori più amati, la MGB, simbolo indiscusso della storia di MG. (Auto.it)