Secondo oro olimpico per il Fiamme Gialle di Gaeta, Ruggero Tita

Secondo oro olimpico per il Fiamme Gialle di Gaeta, Ruggero Tita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
latinaoggi.eu INTERNO

Il IV Nucleo Atleti Fiamme Gialle di Gaeta è in festa. Dopo l'exploit di Marta Maggetti. il giovedì olimpico datato 8 agosto verrà ricordato a lungo per l'impresa a Marsiglia del capovoga gialloverde, Ruggero Tita che insieme al prodiere romano del Circolo Canottieri Aniene, Caterina Banti, ha vinto il secondo oro consecutivo, dopo quella di Tokio, nel Nacra 17. Impresa straordinaria che pone l'atleta Fiamme Gialle e l'atleta capitolina tra i più grandi velisti nella storia di questo meraviglioso sport . (latinaoggi.eu)

Su altre fonti

“Complimentandoci per il portentoso risultato – commenta il sindaco – invitiamo questa straordinaria coppia di olimpionici a tornare a Giulianova. (CityrumorsAbruzzo)

Ma penso che ci siamo ripresi bene e questa mattina eravamo pronti per scendere in campo e fare del nostro meglio per la medaglia". Ruggero Tita non nasconde la propria gioia: "siamo molto contenti, sapevamo prima di iniziare questo ciclo che la prima cosa era vincere di nuovo i Giochi, e lo abbiamo fatto. (Il Mattino di Padova)

Meravigliosa Taddeucci! Per l’Italia un bronzo nella Senna, terzo posto nella 10 km di fondo

Parigi. Un'altra medaglia per l'Italia, questa volta nelle contestate acque della Senna. Ginevra Taddeucci, 27 anni fiorentina, si è classificata terza nella 10 chilometri di fondo aggiungendo nel medagliere tricolore un bronzo. (BergamoNews.it)