Banti 'che stanchezza ieri, ma oggi pronti per medaglia'

Banti 'che stanchezza ieri, ma oggi pronti per medaglia'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova INTERNO

Caterina Banti, fresca di riconferma del titolo olimpico del Nacra 17, più che commentare la vittoria parla della gara di ieri rinviata per assenza di vento: "Ero stanchissima, faceva molto caldo, abbiamo aspettato due ore in acqua. Ma penso che ci siamo ripresi bene e questa mattina eravamo pronti per scendere in campo e fare del nostro meglio per la medaglia". Ruggero Tita non nasconde la propria gioia: "siamo molto contenti, sapevamo prima di iniziare questo ciclo che la prima cosa era vincere di nuovo i Giochi, e lo abbiamo fatto. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Il IV Nucleo Atleti Fiamme Gialle di Gaeta è in festa. il giovedì olimpico datato 8 agosto verrà ricordato a lungo per l'impresa a Marsiglia del capovoga gialloverde, Ruggero Tita che insieme al prodiere romano del Circolo Canottieri Aniene, Caterina Banti, ha vinto il secondo oro consecutivo, dopo quella di Tokio, nel Nacra 17 (latinaoggi.eu)

Oro per l'olandese Sharon Van Rouwendaal, olimpionica già a Rio, argento per l'australiana Moesha Johnson. Per l'Italia si tratta della medaglia numero 28. Parigi. Un'altra medaglia per l'Italia, questa volta nelle contestate acque della Senna. (BergamoNews.it)

Oro nella vela: il sindaco Costantini invita la coppia di nuovo a Giulianova

“Complimentandoci per il portentoso risultato – commenta il sindaco – invitiamo questa straordinaria coppia di olimpionici a tornare a Giulianova. (CityrumorsAbruzzo)