Zidane-Juventus: i giocatori fanno pressione sul mister

Zidane-Juventus: i giocatori fanno pressione sul mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Svolta in arrivo per Zidane: i giocatori vogliono convincere l'allenatore francese ad accettare la panchina. Sono ormai passati più di tre anni da quando Zinedine Zidane ha lasciato il Real Madrid. Da quel momento in poi l'allenatore francese non si più seduto su nessun'altra panchina, anche se le indiscrezioni (SpazioJ)

Su altri media

Redazione 10 novembre - 16:45 Nel turno conclusivo del girone d'andata della Serie A femminile, il Milan è stato sconfitto dalla Juventus con un netto 3-0 (Pianeta Milan)

L’ultima giornata del girone di andata della prima fase di serie A è stata doppiamente propizia alla capolista Juventus Women. (Torino Cronaca)

Cristiana Girelli, al sito della Juventus, ha parlato dopo la netta vittoria delle Women contro il Milan: “Sono contenta non solo del gol, ma anche dell’assist per Caruso: il giorno del compleanno di Del Piero mi porta fortuna… scherzi a parte, siamo contente di essere in testa, ma il Mister ci chiede di focalizzarci gara dopo gara, il campionato è ancora lungo, alla classifica ci penseremo con il tempo: ci fa piacere il fatto che stiamo andando bene, perché stiamo lavorando tanto e stiamo molto bene insieme. (Tutto Juve)

Women Debrief | Serie A Femminile | Juventus Women-Milan | Le statistiche post gara

Juve, le parole di Canzi Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Serie A femminile contro il Milan (Juvenews.eu)

Il big match della 12° giornata tra Inter e Napoli finisce 1 a 1: nel primo tempo apre McTominay, chiude Calhanoglu. (Spazio Inter)

· Cristiana Girelli ha segnato un gol in un match casalingo di Serie A per la prima volta dallo scorso 18 febbraio contro il Napoli; prima di oggi, infatti, le sue ultime sette reti in campionato erano tutte arrivate in trasferta. (Juventus Football Club)