Serie A Femminile, la Juventus supera il Milan 3-0 e resta imbattuta in campionato

Serie A Femminile, la Juventus supera il Milan 3-0 e resta imbattuta in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A Femminile, la Juventus supera il Milan 3-0 e resta imbattuta in campionato La nona giornata di Serie A Femminile eBay si apre con due big match di grande intensità: Roma - Fiorentina e Juventus - Milan. Se da un lato le campionesse d’Italia si sono imposte sulla Viola per 1-0, dall’altro lato il Milan di coach Bakker, reduce dalle vittorie contro Sassuolo (in campionato) e Freedom (in Coppa Italia), si prepara a chiudere il girone d’andata con l’importante sfida di Biella contro la Juventus capolista. (Milan News)

Su altre fonti

Cristiana Girelli, calciatrice della Juve Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: “Sono contenta non solo del gol, ma anche dell’assist per Caruso: il giorno del compleanno di Del Piero mi porta fortuna… scherzi a parte, siamo contente di essere in testa, ma il Mister ci chiede di focalizzarci gara dopo gara, il campionato è ancora lungo, alla classifica ci penseremo con il tempo: ci fa piacere il fatto che stiamo andando bene, perché stiamo lavorando tanto e stiamo molto bene insieme. (Juvenews.eu)

L’ultima giornata del girone di andata della prima fase di serie A è stata doppiamente propizia alla capolista Juventus Women. (Torino Cronaca)

Serie A Femminile, si è chiuso il girone di andata: la Juve comanda in vetta alla classifica (TUTTO mercato WEB)

Femminile, Juventus-Milan 3-0: larga vittoria delle bianconere

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la nona giornata di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Milan I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Milan. (Juventus News 24)

L’attaccante della Juve, insieme a Goldoni della Lazio, è la giocatrice che ha segnato più gol di testa in questo campionato, ben tre. Se allarghiamo il computo anche alla passata stagione le reti diventano otto e fanno di Cristiana Girelli la calciatrice che ha realizzato più gol di testa in Serie A. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Giornata amara ieri per il Milan Femminile. Al Pozzo-Lamarmora di Biella, le rossonere hanno perso per 3-0 contro la Juventus Women, nell'ultimo turno del girone d'andata della Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del Milan, riviviamo il match della squadra di Coach Bakker. (Il Milanista)