Milan Femminile: le rossonere cadono contro la Juventus

Milan Femminile: le rossonere cadono contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nel turno conclusivo del girone d'andata della Serie A femminile, il Milan è stato sconfitto dalla Juventus con un netto 3-0 Redazione 10 novembre - 16:45 Nel turno conclusivo del girone d'andata della Serie A femminile, il Milan è stato sconfitto dalla Juventus con un netto 3-0 al Pozzo-Lamarmora di Biella. Le bianconere hanno preso il controllo della partita fin dai primi minuti, siglando due gol in rapida successione al 5' con Girelli e al 9' con Caruso, indirizzando subito il match sui binari più favorevoli. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Tra i profili maggiormente considerati, ci sono quelli di Radu Drăgușin e Jakub Kiwior, ma anche il giapponese Ko Itakura emerge come una possibile opportunità. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato del Napoli, focalizzandosi principalmente sul rinforzo del reparto difensivo. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus Women, grande prova di forza al Pozzo di Biella: Milan piegato 3 a 0 (foto di Enrico Eletto) (newsbiella.it)

L’attaccante della Juve, insieme a Goldoni della Lazio, è la giocatrice che ha segnato più gol di testa in questo campionato, ben tre. Se allarghiamo il computo anche alla passata stagione le reti diventano otto e fanno di Cristiana Girelli la calciatrice che ha realizzato più gol di testa in Serie A (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

LENZINI: “Contente di come stiamo lavorando in difesa. Giocare a tre ottima soluzione”

Con la giornata odierna, che ha visto in campo gli ultimi due match del 9° turno, si è chiuso il girone di andata del campionato di Serie A Femminile, con la categoria che per il momento si tinge di bianconero: in estate mister Max Canzi era stato chiamato per contrastare il predominio della Roma, e per ora il compito è egregiamente svolto, perché la Juventus è l'attuale capolista, con le giallorosse che invece scivolano di qualche gradino. (TUTTO mercato WEB)

Da quel momento in poi l'allenatore francese non si più seduto su nessun'altra panchina, anche se le indiscrezioni Sono ormai passati più di tre anni da quando Zinedine Zidane ha lasciato il Real Madrid. (SpazioJ)

Giocare a tre per me è un’ottima soluzione, mi permette di difendere bene ma dare anche una mano in fase di spinta”. (Tutto Juve)