Milanmania: Morata non basta e Fonseca in difficoltà. Mercato in ritardo, l'Inter non ha insegnato niente

Milanmania: Morata non basta e Fonseca in difficoltà. Mercato in ritardo, l'Inter non ha insegnato niente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milanmania: Morata non basta e Fonseca in difficoltà. Mercato in ritardo, l'Inter non ha insegnato niente Andrea Longoni 175 Si era detto "Il Milan non prende un allenatore top, ma punterà tutto sulla campagna acquisti". Ecco, siamo ormai a fine luglio e di questo calciomercato ambizioso e importante, al momento non c'è traccia. È arrivato Morata (ottima operazione, anche se avrei preferito Zirkzee), ma non basta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 25 luglio 2024. Serve, dunque, un'accelerata importante e almeno altri 4-5 acquisti di buon livello da qui a un mese. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, il SUPER budget per completare la rosa: servono 130 milioni per 5 colpi! La STRATEGIA dei rossoneri (Milan News 24)

Gli obiettivi sono molteplici, così come i nomi che continuano a orbitare in ambiente rossonero. E anzi, stando alle ultime news di casa Milan, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per alcuni nomi in particolare. (Il Milanista)

Fonseca ha detto sì, doppio sacrificio eccellente sul mercato

Il Milan di Paulo Fonseca continua a preparare la stagione che tra meno di un mese prenderà il via e si prospetta molto ricca di impegni. L’allenatore rossonero sta valutando in questi giorni la rosa a sua disposizione e soprattutto i diversi giocatori in bilico e che potrebbero non rientrare più nei piani del club. (MilanLive.it)

Nei prossimi giorni, è prevista una robusta accelerazione del Milan sul mercato. A tre settimane circa dall’inizio del campionato, è opportuno stringere i tempi, per regalare a Fonseca i rinforzi richiesti per affrontare una stagione in cui le ambizioni, in Italia e in Europa, sono considerevoli. (ControCalcio.com)

Sono ore caldissime in casa Milan. Furlani, Moncada e Ibrahimovic hanno seguito la squadra nella trasferta negli Usa, nella quale i rossoneri affronteranno Manchester City, Real Madrid e Barcellona in amichevole. (MilanLive.it)