"Dopo aver perso Kessiè, Tonali e Krunic il Milan vuole un centrocampista con doti difensive": così Di Stefano sul mercato rossonero

Dopo aver perso Kessiè, Tonali e Krunic il Milan vuole un centrocampista con doti difensive: così Di Stefano sul mercato rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

"Dopo aver perso Kessiè, Tonali e Krunic il Milan vuole un centrocampista con doti difensive": così Di Stefano sul mercato rossonero In merito alla stretta attualità del mondo Milan, è intervenuto così da Milanello, il giornalista e inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. Ecco le ultime novità in casa rossonera e le news di mercato riguardanti Fofana ed Emerson Royal: "Domani la squadra partirà per gli Stati Uniti e saranno presenti tutti i dirigenti, con le trattative che però proseguiranno comunque. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan al lavoro per chiudere cinque colpi di mercato: servono 130 milioni! (Milan News)

Su Pavlovic: “In difesa il Milan ha scelto Pavlovic e Pavlovic ha scelto il Milan. La forbice col Salisburgo è inferiore rispetto a quella col Monaco, trattativa ben avviata col Milan che proverà a chiudere in pochi giorni, anzi in poche ore”. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, il tecnico Fonseca pronto ad usare il pugno duro con i suoi calciatori: pronto a farne fuori ben otto (MilanLive.it)

Milan, da Pavlovic a Fofana e Samardzic: ecco il punto sulle trattative

Paulo Fonseca glielo ha comunicato in maniera chiara e tonda: non rientra nei piani del Milan, sarà addio per l’ex talento rossonero. Le ultime (MilanLive.it)

CESSIONI Samardzic (centrocampista - Udinese) (Milan News)

Da settimane tratta Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Samardzic, ma ancora non è riuscito a fare un regalo (oltre a Morata, già ufficializzato) a Paulo Fonseca. Ma le cose per gli Spurs non sono cambiate: non parte per meno di 25 milioni di euro. (ilmessaggero.it)