Giaccherini: "Inter la più forte. Napoli? Mi ha sorpreso, ma non è da scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chi vince lo scudetto? L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata". Emanuele Giaccherini, intervistato dal Corriere della Sera, ne è convinto. "Io tifoso nerazzurro? Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. Dopo diciamo che mi sono lasciato andare". In corsa c'è anche Conte col suo Napoli, ma Giaccherini non ne è così convinto. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Chi vince lo scudetto? «Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (CalcioNapoli24)
"Chi vince lo scudetto? L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata". Emanuele Giaccherini, intervistato dal Corriere della Sera, ne è convinto. "Io tifoso nerazzurro? Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Fcinternews.it)
Giaccherini: "Italia, con la Francia un incidente di percorso. Scudetto? Dico Inter" (TUTTO mercato WEB)
Ha parlato anche di Antonio Conte e del Napoli Gianluigi Buffon in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Di seguito le parole dell’ex portiere e attualmente coodinatore tecnico della Nazionale italiana. (Terzo Tempo Napoli)
Giaccherini stronca il Napoli: “Non è da Scudetto! Ha avuto anche fortuna in qualche partita…” (Tutto Napoli)
Ha fatto il centrocampista, la mezzala, il terzino a tutta fascia: è dappertutto Emanuele Giaccherini, 38 anni, che lascia il calcio ufficialmente nel 2021, in realtà l'ultima stagione al Chievo Verona la trascorre quasi tutta in infermeria per una serie di infortuni. (Corriere della Sera)