Giaccherini: “Il Napoli non ha chance scudetto. Una sera persi 15mila euro al casinò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo amico Conte a Napoli invece ha chance? "Non credo. Antonio sta lavorando per questo ma ci vuole tempo, hanno una rosa forte ma non lunghissima, sinceramente non mi aspettavo di vederli primi. Bisogna anche dire che qualche punto l’hanno raccolto con un pizzico di fortuna". Giaccherini, ha guadagnato abbastanza in carriera? "Sì, ma i soldi non mi hanno mai fatto girare la testa. Quando guadagnavo 1.000 euro al mese, ne mettevo da parte sempre 200. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Giaccherini, ha guadagnato abbastanza in carriera? Emanuele Giaccherini, ex giocatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: (CalcioNapoli24)
«Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. Chi vince lo scudetto? (CalcioNapoli24)
Intervistato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, Emanuele Giaccherini ha parlato del campionato italiano: "L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata. Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Tutto Napoli)
Sono tanti tifosi e addetti a lavori che stanno cercando di capire quali siano le squadre favorite in questo campionato. L'ex calciatore del Napoli non crede pienamente alle ambizioni da Scudetto della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)
Giak da Bibbiena, provincia di Arezzo, fatica per trovare una dimensione da vetrina e quando diventa Giaccherinho a Torino con la Juventus, si sente per la prima volta un «fenomeno». (Corriere della Sera)
"Chi vince lo scudetto? L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata". Emanuele Giaccherini, intervistato dal Corriere della Sera, ne è convinto. "Io tifoso nerazzurro? Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Fcinternews.it)