Giaccherini gela il Napoli: “Scudetto? Non ci credo. L’Inter è più forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex centrocampista azzurro, intervistato dal Corriere della Sera, frena sulle ambizioni della squadra di Conte e indica i nerazzurri come favoriti. Emanuele Giaccherini non vede il Napoli tra le favorite per lo scudetto. L’ex centrocampista azzurro, intervistato dal Corriere della Sera, ha espresso i suoi dubbi sulle ambizioni della squadra di Antonio Conte. “L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata”, ha dichiarato Giaccherini, che ha poi ammesso: “Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Sì, ma i soldi non mi hanno mai fatto girare la testa. Quando guadagnavo 1.000 euro al mese, ne mettevo da parte sempre 200. Con i primi soldi veri ho acquistato il terreno per costruire casa». Giaccherini, ha guadagnato abbastanza in carriera? (CalcioNapoli24)
"Chi vince lo scudetto? L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata". Emanuele Giaccherini, intervistato dal Corriere della Sera, ne è convinto. "Io tifoso nerazzurro? Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Fcinternews.it)
Giaccherini stronca il Napoli: “Non è da Scudetto! Ha avuto anche fortuna in qualche partita…” (Tutto Napoli)
Il campionato di Serie A si appresta a riprendere dopo la sosta per le nazionali, c'è grande attesa per la ripresa calcistica in Italia. Emanuele Giaccherini, ex centrocampista di Napoli e Juventus tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Emanuele Giaccherini ne è sicuro: l'Inter è la principale favorita per la vittoria dello scudetto. Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Sport Mediaset)
Giak da Bibbiena, provincia di Arezzo, fatica per trovare una dimensione da vetrina e quando diventa Giaccherinho a Torino con la Juventus, si sente per la prima volta un «fenomeno». (Corriere della Sera)