Cronaca meteo. Il drone in volo tra i fiocchi di neve che scendono intensamente a Saint Pierre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca meteo. Il drone in volo tra i fiocchi di neve che scendono intensamente a Saint Pierre ore 16:16 Redazione 3BMeteo Il drone in volo tra i fiocchi di neve che scendono intensamente alle porte di Aosta. Qui siamo a Saint Pierre. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Saint Pierre Segui 3BMeteo su TikTok (3bmeteo)
Ne parlano anche altri media
Risveglio da fiaba per i cittadini di Aosta: nella tarda mattinata di Giovedì 21 Novembre il capoluogo della Val d'Aosta è stato interessato da una fitta e copiosa nevicata, come si può ben vedere nel video qui sopra. (iLMeteo.it)
Pesanti ritardi, comunque, si sono registrati su numerose linee di trasporto pubblico. Sono in corso le operazioni per tentare di muovere il mezzo pesante. (Gazzetta Matin)
Un flusso d’aria fredda di origine artica, ha portato le prime nevicate sulle regioni settentrionali dell’Italia tra il pomeriggio e la serata di Giovedì 21 Novembre. (iLMeteo.it)
Nella giornata di domani avremo l'ingresso di una perturbazione da ovest che, complice il raffreddamento dovuto ad un primo impulso freddo in arrivo stasera, porterà neve fino ai fondovalle alpini occidentali della nostra provincia. (TargatoCn.it)
Meteo. Maltempo, Aosta sotto la neve. Video Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Aosta (3bmeteo)
Redazione 3BMeteo Meteo. La nevicata torna ad intensificarsi: già una decina di cm di accumulo: Video da Saint Pierre (3bmeteo)