Cagliari-Inter, è successo di nuovo: supremazia nerazzurra in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter continua a dominare l'Europa in una particolare classifica. La gara di ieri contro il Cagliari ha confermato questo dominio a tinte nerazzurre. Chiusura dell'anno con il botto per l'Inter che continua la sua marcia inarrestabile. I Nerazzurri danno seguito all'ottimo periodo di forma, sbarazzandosi del Cagliari di Davide (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN nel post-partita: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto con ordine e organizzazione. Il gol preso in modo rocambolesco ci ha tolto le energie. Dopo la seconda rete incassata diventava difficile forzare, l'Inter è forte in diverse situazioni. (Fcinternews.it)
Successo netto da parte dell’Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l’Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Giornale di Sicilia)
C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. Nell’Inter formazione pressoché annunciata, col cagliaritano Nicolò Barella a centrocampo. (L'Unione Sarda.it)
Tutto secondo le attese. E' stata resa nota la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo alle 18 contro il Cagliari per l'ultima partita del 2024 dei nerazzurri. (fcinter1908)
Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato ha parlato a Dazn, nel prepartita della sfida casalinga che vedrà i rossoblu affrontare l’Inter .KO A VENEZIA - "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. (Calciomercato.com)
Scopriamo allora insieme le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter L'Inter ha infatti vinto 10 delle ultime 13 sfide in Serie A contro il Cagliari, a fronte di una sola sconfitta. (Eurosport IT)