L'Inter crea e spreca, il Cagliari resiste: 0-0 all'intervallo

L'Inter crea e spreca, il Cagliari resiste: 0-0 all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Inter crea e spreca, il Cagliari resiste: 0-0 all'intervallo Finisce senza reti il primo tempo della sfida tra Cagliari e Inter, anticipo delle ore 18 della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Match con diverse emozioni, su tutte Lautaro che ha fallito una facile occasione, nel finale pericoloso anche l'ex Napoli Gaetano con un tiro insidioso parato da Sommer. Nei primi minuti invece era stato Thuram protagonista con diverse potenziali chance. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Inter di Simone Inzaghi. (Cagliari News 24)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, dopo il secondo gol diventava difficile forzare per alzare il baricentro e fare l’uno contro uno. (Cagliari News 24)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. "Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. (Milan News)

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: Gaetano vince il ballottaggio sulla trequarti

Il Cagliari cade in casa e contro l'Inter dopo la trasferta a Venezia. Davide Nicola, tecnico rossoblù, ha commentato così il ko per 3-0 a DAZN: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, il gol preso in maniera un po' rocambolesca. (L'Interista)

In porta c'è Sommer, mentre la difesa a 3 è composta da Bisseck e Bastoni come braccetti. Al centro torna De Vrij dopo che, col Como, era toccato a Bastoni con Carlos Augusto braccetto. Il brasiliano siede in panchina. (fcinter1908)

Nell’Inter formazione pressoché annunciata, col cagliaritano Nicolò Barella a centrocampo. Davide Nicola sorprende e non va a specchio coi nerazzurri, con una formazione che prevede Michel Adopo e Antoine Makoumbou a centrocampo anziché Alessandro Deiola. (L'Unione Sarda.it)