Bastoni: «Inter sempre al primo posto. Nessuno credeva questo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni ha parlato del match vinto dall’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Suo il gol che ha aperto le danze, spianando la strada verso il netto successo finale. LE DICHIARAZIONI – Alessandro Bastoni si è pronunciato a RaiSport dopo la vittoria dell’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Il difensore italiano si è espresso sia sul proprio rendimento individuale che sulla fiducia in lui riposta con convinzione dai nerazzurri: «Preferisco che siano gli altri a farmi i complimenti, dato che io faccio fatica a farlo in prima persona. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. Sulla trequarti il numero 70, preferito a Nicolas Viola. (L'Unione Sarda.it)
L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori" (TUTTO mercato WEB)
Tutto secondo le attese. E' stata resa nota la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo alle 18 contro il Cagliari per l'ultima partita del 2024 dei nerazzurri. (fcinter1908)
Abbiamo speso e dato tutto ciò che potevamo dare, l'Inter è al 28° clean sheet del 2024, è forte, organizzata. Mina ha certe caratteristiche, in alcune partite diventa importante per fisicità e temperamento. (fcinter1908)
Sempre Barella al 71' ancora da destra serve Lautaro che a centro area stavolta in scivolata non sbaglia (nel primo tempo da quella posizione aveva mandato incredibilmente alto di testa). L'Inter rispetta i pronostici, e in attesa di Lazio-Atalanta che potrebbe anche valere il primo posto per i nerazzurri, va a vincere 3-0 a Cagliari. (Fcinternews.it)
Sente preoccupazione dopo questa sconfitta? 20.32. Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)