Marelli: «Cagliari-Inter, un episodio da rigore al limite! Condivido la scelta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Cagliari-Inter l’esperto di moviola Luca Marelli commenta un episodio arbitrale verificatosi nel secondo tempo. Ecco il verdetto dell’opinionista di Dazn. INTERPRETAZIONE – Luca Marelli si sofferma su quanto accaduto al 50′ di Cagliari-Inter: «Episodio borderline su cui c’è qualcosa da discutere. Sul punteggio di 0-0 c’è questo batti ribatti sui risvolti di un calcio d’angolo, con un tentativo di girata da parte di Bisseck che va sul braccio destro di Wieteska. (Inter-News)
Su altri media
Poco da fare per i rossoblù che subiscono la quarta sconfitta di fila (la quinta considerando la Coppa Italia) e subiscono l'amaro contestazione della Curva Nord. La squadra di mister Nicola prova a difendersi ordinatamente, ma tre errori individuali in avvio di ripresa mettono in ginocchio i rossoblù. (Today.it)
La partita tra Cagliari e Inter della 18^ giornata di Serie A, si gioca sabato 28 dicembre alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Cagliari-Inter, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Tra i sardi torna in porta Scuffet: panchina per Marin e Viola, dietro a Piccoli c'è Gaetano. (SOS Fanta)
Un gol che mancava da quasi due mesi. L’ultima rete, decisiva, contro il Venezia il 3 novembre. Ora finalmente Lautaro Martinez è tornato a trovare la via del gol. Si tratta del sesto centro in campionato, numeri certamente lontani da quelli della scorsa stagione, ma nonostante questo la squadra di Simone Inzaghi resta il miglior attacco del campionato. (CalcioMercato.it)
L'azione. La rete del vantaggio nerazzurra nasce sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra: sul fronte opposta la palla arriva a Barella che crossa lungo sul secondo palo. Lautaro intralcia Zappa e Bastoni può colpire in solitaria: nulla da fare per Scuffet. (TUTTO mercato WEB)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN nel post-partita: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto con ordine e organizzazione. Il gol preso in modo rocambolesco ci ha tolto le energie. Dopo la seconda rete incassata diventava difficile forzare, l'Inter è forte in diverse situazioni. (Fcinternews.it)