Cagliari, Nicola: "Abbiamo cercato di dare tutto. Sfortuna sul primo goal"

Cagliari, Nicola: Abbiamo cercato di dare tutto. Sfortuna sul primo goal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Cagliari, Nicola: "Abbiamo cercato di dare tutto. Sfortuna sul primo goal" 20.00. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, risponderà alle domande dei giornalisti in relazione alla gara appena giocata contro l'Inter. 20.32. Inizia la conferenza. Sente preoccupazione dopo questa sconfitta? "Abbiamo giocato contro Fiorentina, Atalanta e Venezia e solo quest'ultima sconfitta ha bruciato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Queste le sue parole: CAGLIARI – “Abbiamo avuto cinque giorni, avendo giocato lunedì e poi festeggiato il Natale. Abbiamo cercato di preparare la gara con gli stessi contro il Como. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre Acerbi, Darmian e Pavard cercheremo di recuperarli al più presto”. (Passione Inter)

L’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A, aspettando i risultati di Atalanta e Napoli. Dopo la vittoria sul Cagliari Nicolò Barella esprime le proprie sensazioni. (Inter-News)

Scuffet 6 - Spiccano un paio di sue ottime parate nel corso del primo tempo, mentre nel secondo crolla insieme al resto della squadra. Risultato finale: Cagliari-Inter 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Lautaro contro Mina, la verità sul morso: ecco cosa è successo

In difesa confermatissimo Bisseck con De Vrij e Bastoni. Nessuna variazione, invece, per Inzaghi, che schiera in toto la squadra scesa in campo contro il Como nello scorso turno. (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo analizzato gli errori commessi e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. Penso che i frutti si siano visti". Avete una solidità importante: cosa è successo dopo Inter-Juve? (TUTTO mercato WEB)

Un gol che mancava da quasi due mesi. L’ultima rete, decisiva, contro il Venezia il 3 novembre. Ora finalmente Lautaro Martinez è tornato a trovare la via del gol. Si tratta del sesto centro in campionato, numeri certamente lontani da quelli della scorsa stagione, ma nonostante questo la squadra di Simone Inzaghi resta il miglior attacco del campionato. (CalcioMercato.it)