Nicola: “Abbiamo mantenuto l’equilibrio per un tempo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari ha retto un tempo contro l’Inter, poi si è via via sciolto nella ripresa, subendo il pesante parziale di 0-3. Al termine della gara il tecnico Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb: Bisogna mantenere l’equilibrio: “Abbiamo giocato contro Fiorentina, Atalanta e Venezia e solo quest’ultima sconfitta ha bruciato. Stiamo lavorando su situazioni che possono portarci a segnare. (Cagliaripad.it)
Su altri media
Tutto secondo le attese. E' stata resa nota la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo alle 18 contro il Cagliari per l'ultima partita del 2024 dei nerazzurri. (fcinter1908)
MOMENTO DIFFICILE – Nereo Bonato parla così prima di Cagliari-Inter: «Diremo che è un momento delicato, veniamo da tre sconfitte e sapevamo che dicembre sarebbe stato complicato. (Inter-News)
Un gol che mancava da quasi due mesi. L’ultima rete, decisiva, contro il Venezia il 3 novembre. Ora finalmente Lautaro Martinez è tornato a trovare la via del gol. Si tratta del sesto centro in campionato, numeri certamente lontani da quelli della scorsa stagione, ma nonostante questo la squadra di Simone Inzaghi resta il miglior attacco del campionato. (CalcioMercato.it)
A centrocampo linea a 4 composta da Zortea, Adopo, Makoumbou e Augello. In difesa confermatissimo Bisseck con De Vrij e Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Abbiamo avuto cinque giorni dopo il Como: abbiamo festeggiato Natale con le famiglie e poi abbiamo preparato la partita con gli stessi uomini, Abbiamo recuperato De Vrij, sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare al più presto. (fcinter1908)
Mina ha certe caratteristiche, in alcune partite diventa importante per fisicità e temperamento. "Senza Mina? Non è che non mi piace parlare di singoli, dico che per convinzione e onestà, un allenatore non può vedere se manca un giocatore o un altro. (fcinter1908)