Cagliari-Inter formazioni, chi gioca oggi e le ultime su Lautaro Martinez, Thuram, Taremi, De Vrij, Carlos Augusto, Makoumbou e Marin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita finale del 2024 per Cagliari e Inter, di fronte in Sardegna: ultimi dubbi per i due allenatori, out i vari Acerbi, Pavard e Luvumbo. Cagliari-Inter è praticamente un testacoda. La squadra milanese è campione in carica e in lotta per vincere nuovamente lo Scudetto, quella sarda prova a rimanere nella massima serie ancora una volta. Nell'ultima partita del 2024 di entrambe ci sono in palio tre punti importantissimi, ma anche un pareggio andrebbe probabilmente bene alla squadra isolana guidata da mister Nicola. (Goal Italia)
Su altre testate
Al termine di Cagliari-Inter l’esperto di moviola Luca Marelli commenta un episodio arbitrale verificatosi nel secondo tempo. Ecco il verdetto dell’opinionista di Dazn. (Inter-News)
BISSECK 6,5 - Ennesima prestazione solida, al netto di qualche iniziativa palla al piede rivedibile. Bene negli anticipi, anche last second, coraggioso con la sfera tra i piedi e protagonista più di una volta anche nell'area sarda, senza convertire due occasioni potenzialmente interessanti. (Fcinternews.it)
Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. Successo netto da parte dell'Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l'Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Liberoquotidiano.it)
Bonato è stato intercettato prima del fischio d’inizio di Cagliari-Inter (ore 18), anticipo valevole per la diciottesima giornata di Serie A, ovvero l’ultima del 2024. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dal direttore sportivo rossoblù (Inter-News)
"Abbiamo analizzato gli errori commessi e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. Penso che i frutti si siano visti". Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori" (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari cade in casa e contro l'Inter dopo la trasferta a Venezia. Davide Nicola, tecnico rossoblù, ha commentato così il ko per 3-0 a DAZN: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, il gol preso in maniera un po' rocambolesca. (L'Interista)