Cagliari, Bonato: "La gara di Venezia ci ha fatto male. Gennaio? Cercheremo di migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, Bonato: "La gara di Venezia ci ha fatto male. Gennaio? Cercheremo di migliorare" Il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro l’Inter. Cosa ha portato la sconfitta di Venezia? "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
INTERPRETAZIONE – Luca Marelli si sofferma su quanto accaduto al 50′ di Cagliari-Inter: «Episodio borderline su cui c’è qualcosa da discutere. Sul punteggio di 0-0 c’è questo batti ribatti sui risvolti di un calcio d’angolo, con un tentativo di girata da parte di Bisseck che va sul braccio destro di Wieteska. (Inter-News)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. (Cagliari News 24)
CAGLIARI – “Abbiamo avuto cinque giorni, avendo giocato lunedì e poi festeggiato il Natale. Abbiamo cercato di preparare la gara con gli stessi contro il Como. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre Acerbi, Darmian e Pavard cercheremo di recuperarli al più presto”. (Passione Inter)
Il Cagliari cade in casa e contro l'Inter dopo la trasferta a Venezia. Davide Nicola, tecnico rossoblù, ha commentato così il ko per 3-0 a DAZN: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, il gol preso in maniera un po' rocambolesca. (L'Interista)
Come stanno i ragazzi? L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. (Milan News)
BISSECK 6,5 - Ennesima prestazione solida, al netto di qualche iniziativa palla al piede rivedibile. Bene negli anticipi, anche last second, coraggioso con la sfera tra i piedi e protagonista più di una volta anche nell'area sarda, senza convertire due occasioni potenzialmente interessanti. (Fcinternews.it)