Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori" L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. Avete una solidità importante: cosa è successo dopo Inter-Juve? "Abbiamo analizzato gli errori commessi e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. Penso che i frutti si siano visti". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il Cagliari affronta l’Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe fondamentale per la salvezza. L’Inter ha la necessità di ottenere tre punti per non perdere contatto con la capolista Atalanta. (Gallura Oggi)
I nerazzurri di Simone Inzaghi non riescono a sfondare nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa abbattono il muro sardo e centrano la quinta vittoria consecutiva in campionato agganciando momentaneamente in vetta alla classifica l'Atalanta , impegnata alle 20.45 all'Olimpico contro la Lazio . (Tuttosport)
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Inter di Simone Inzaghi. (Cagliari News 24)
Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato ha parlato a Dazn, nel prepartita della sfida casalinga che vedrà i rossoblu affrontare l’Inter .KO A VENEZIA - "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. (Calciomercato.com)
AL MASSIMO – Periodo non idilliaco per il Cagliari di Davide Nicola. Dopo la sconfitta con l’Inter l’allenatore dichiara su Dazn: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, con organizzazione e ordine. (Inter-News)
Per il Cagliari stasera quinta sconfitta consecutiva fra Serie A e Coppa Italia: contro l’Inter finisce 0-3. Davide Nicola valuta quanto avvenuto all’Unipol Domus: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e con ordine», afferma. (L'Unione Sarda.it)