La solita Inter a inizio secondo tempo: la sblocca Bastoni, 1-0 di testa a Cagliari

La solita Inter a inizio secondo tempo: la sblocca Bastoni, 1-0 di testa a Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La solita Inter a inizio secondo tempo: la sblocca Bastoni, 1-0 di testa a Cagliari È Alessandro Bastoni a sbloccare la gara di Cagliari, portando l'Inter sull'1-0 dopo 53 minuti. L'azione. La rete del vantaggio nerazzurra nasce sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra: sul fronte opposta la palla arriva a Barella che crossa lungo sul secondo palo. Lautaro intralcia Zappa e Bastoni può colpire in solitaria: nulla da fare per Scuffet. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A, aspettando i risultati di Atalanta e Napoli. Dopo la vittoria sul Cagliari Nicolò Barella esprime le proprie sensazioni. (Inter-News)

Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. (Liberoquotidiano.it)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Bastoni si è pronunciato a RaiSport dopo la vittoria dell’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Il difensore italiano si è espresso sia sul proprio rendimento individuale che sulla fiducia in lui riposta con convinzione dai nerazzurri: «Preferisco che siano gli altri a farmi i complimenti, dato che io faccio fatica a farlo in prima persona. (Inter-News)

Cagliari, Bonato: "La gara di Venezia ci ha fatto male. Gennaio? Cercheremo di migliorare"

Risultato finale: Cagliari-Inter 0-3 Mina regge l'urto, Gaetano e Wieteska tra i più negativi (TUTTO mercato WEB)

La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Tra i sardi torna in porta Scuffet: panchina per Marin e Viola, dietro a Piccoli c'è Gaetano. (SOS Fanta)

Cosa ha portato la sconfitta di Venezia? Il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)