Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: Gaetano vince il ballottaggio sulla trequarti

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: Gaetano vince il ballottaggio sulla trequarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. Davide Nicola sorprende e non va a specchio coi nerazzurri, con una formazione che prevede Michel Adopo e Antoine Makoumbou a centrocampo anziché Alessandro Deiola. Sulla trequarti il numero 70, preferito a Nicolas Viola. Nell’Inter formazione pressoché annunciata, col cagliaritano Nicolò Barella a centrocampo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

"E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo". (TUTTO mercato WEB)

Animi tesi in Cagliari-Inter tra l’attaccante argentino e il difensore colombiano nel corso della sfida: la situazione (CalcioMercato.it)

Sempre Barella al 71' ancora da destra serve Lautaro che a centro area stavolta in scivolata non sbaglia (nel primo tempo da quella posizione aveva mandato incredibilmente alto di testa). L'Inter rispetta i pronostici, e in attesa di Lazio-Atalanta che potrebbe anche valere il primo posto per i nerazzurri, va a vincere 3-0 a Cagliari (Fcinternews.it)

LIVE Alle 18 Cagliari-Inter, le probabili: Inzaghi con la ThuLa, Piccoli dal 1'

Successo netto da parte dell’Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l’Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Giornale di Sicilia)

Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Inter di Simone Inzaghi. Vi riportiamo le decisioni dei tecnici per la gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

L'arbitro sarà Francesco Fourneau di Roma 1. (3-5-2) Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. (La Gazzetta dello Sport)