Inzaghi: “Supercoppa importante ma testa solo al Cagliari. Darmian, Acerbi e Pavard…”

Inzaghi: “Supercoppa importante ma testa solo al Cagliari. Darmian, Acerbi e Pavard…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:36) Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Abbiamo avuto cinque giorni dopo il Como: abbiamo festeggiato Natale con le famiglie e poi abbiamo preparato la partita con gli stessi uomini, Abbiamo recuperato De Vrij, sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare al più presto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. Davide Nicola sorprende e non va a specchio coi nerazzurri, con una formazione che prevede Michel Adopo e Antoine Makoumbou a centrocampo anziché Alessandro Deiola. (L'Unione Sarda.it)

I rossoblù arrivano a questa sfida avendo prima inanellato tre ko di fila, incluso quello maturato a Venezia nel turno precedente, e soprattutto vantano una tradizione recente molto sfavorevole coi nerazzurri. (Eurosport IT)

Senza Luvumbo, il sacrificato è Deiola, che torna in panchina. Nicola riporta in campo il portiere Scuffet, sceglie Obert per dare spessore alla difesa e conferma Gaetano vicino a Piccoli. (L'Unione Sarda.it)

Inzaghi: "Supercoppa? Testa al Cagliari. Ci siamo detti una cosa"

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Bastoni si è pronunciato a RaiSport dopo la vittoria dell’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Il difensore italiano si è espresso sia sul proprio rendimento individuale che sulla fiducia in lui riposta con convinzione dai nerazzurri: «Preferisco che siano gli altri a farmi i complimenti, dato che io faccio fatica a farlo in prima persona. (Inter-News)

Festeggia l’Inter di Simone Inzaghi, al contrario del Cagliari di Davide Nicola. L’allenatore rossoblù analizza la sconfitta contro i nerazzurri e il momento della sua squadra. (Inter-News)

CAGLIARI – “Abbiamo avuto cinque giorni, avendo giocato lunedì e poi festeggiato il Natale. Abbiamo cercato di preparare la gara con gli stessi contro il Como. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre Acerbi, Darmian e Pavard cercheremo di recuperarli al più presto”. (Passione Inter)