Inzaghi: "Lautaro mai un problema, è la guida dell'Inter. Anno straordinario"

Inzaghi: Lautaro mai un problema, è la guida dell'Inter. Anno straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter supera 3-0 il Cagliari all'Unipol Domus e chiude alla grande il proprio 2024. I nerazzurri di Simone Inzaghi non riescono a sfondare nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa abbattono il muro sardo e centrano la quinta vittoria consecutiva in campionato agganciando momentaneamente in vetta alla classifica l'Atalanta , impegnata alle 20.45 all'Olimpico contro la Lazio . Al 53' Alessandro Bastoni la sblocca con un arcobaleno di testa su cross del grande ex della sfida Nicolò Barella (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Bonato è stato intercettato prima del fischio d’inizio di Cagliari-Inter (ore 18), anticipo valevole per la diciottesima giornata di Serie A, ovvero l’ultima del 2024. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dal direttore sportivo rossoblù (Inter-News)

LA STESSA DIREZIONE – Nicolò Barella, uno dei protagonisti indiscussi della vittoria all’Unipol Domus, si racconta ai giornalisti di Dazn dopo Cagliari-Inter: «Siamo migliorati sicuramente tanto. Bisogna ringraziare il mister per come ci fa stare e per quello che ci dà. (Inter-News)

"E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo". (TUTTO mercato WEB)

Cagliari Inter intervista Davide Nicola

Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Inter di Simone Inzaghi. Vi riportiamo le decisioni dei tecnici per la gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

“Zero punti a dicembre? Sì, non cerchiamo certo delle scuse. Stiamo cercando di trovare delle soluzioni di gioco che ci possano aiutare. La prossima partita, contro il Monza, chiuderà il girone d’andata e ci consentirà di tracciare un bilancio. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola valuta quanto avvenuto all’Unipol Domus: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e con ordine», afferma. Per il Cagliari stasera quinta sconfitta consecutiva fra Serie A e Coppa Italia: contro l’Inter finisce 0-3. (L'Unione Sarda.it)