Cagliari, Nicola: "Accettiamo di perdere contro l'Inter, è forte. Non smarriamo l'animo"

Cagliari, Nicola: Accettiamo di perdere contro l'Inter, è forte. Non smarriamo l'animo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Cagliari, Nicola: "Accettiamo di perdere contro l'Inter, è forte. Non smarriamo l'animo" Il Cagliari cade in casa e contro l'Inter dopo la trasferta a Venezia. Davide Nicola, tecnico rossoblù, ha commentato così il ko per 3-0 a DAZN: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, il gol preso in maniera un po' rocambolesca. Sul secondo gol diventava difficile in qualche modo forzare per alzare il baricentro e accettando l'uno contro uno, dove l'Inter è forte. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Inter (sabato 28 dicembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valevole per la 18ª giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)

L'azione. La rete del vantaggio nerazzurra nasce sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra: sul fronte opposta la palla arriva a Barella che crossa lungo sul secondo palo. Lautaro intralcia Zappa e Bastoni può colpire in solitaria: nulla da fare per Scuffet. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A, aspettando i risultati di Atalanta e Napoli. Dopo la vittoria sul Cagliari Nicolò Barella esprime le proprie sensazioni. (Inter-News)

Cagliari-Inter, Nicola nel post gara: "Abbiamo dato tutto, unica vera sconfitta quella contro il Venezia"

“Zero punti a dicembre? Sì, non cerchiamo certo delle scuse. Stiamo cercando di trovare delle soluzioni di gioco che ci possano aiutare. La prossima partita, contro il Monza, chiuderà il girone d’andata e ci consentirà di tracciare un bilancio. (Calcio Casteddu)

Verso la Supercoppa, Inzaghi: "Recuperato De Vrij, cercheremo di recuperarne tre" L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari (Milan News)

"Sul mercato credo che ancora non sia il momento di fare valutazioni. Ci resta ancora un'altra gara importante", dice. CAGLIARI. "Tra tutte le gare l'unica vera sconfitta è stata l'ultima contro il Venezia". (YouTG.net)