Nicola post partita: «Non perdiamoci d'animo, il campionato non finisce oggi» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, dopo il secondo gol diventava difficile forzare per alzare il baricentro e fare l’uno contro uno. (Cagliari News 24)
Su altre fonti
Si tratta del confronto diretto numero 99 tra le due squadre con 50 vittorie dell'Inter, 16 del Cagliari e 32 pareggi.Dopo la vittoria per 2-1 sul Como, i campioni d'Italia si presentano a questa sfida al terzo posto in classifica con 37 punti, a meno 2 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli che però hanno giocato una partita in più, infatti i nerazzurri devono ancora recuperare la trasferta sul campo della Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica occorsa a Bove. (Calciomercato.com)
In porta c'è Sommer, mentre la difesa a 3 è composta da Bisseck e Bastoni come braccetti. Al centro torna De Vrij dopo che, col Como, era toccato a Bastoni con Carlos Augusto braccetto. Il brasiliano siede in panchina. (fcinter1908)
Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)
Mina ha certe caratteristiche, in alcune partite diventa importante per fisicità e temperamento. Siamo anche senza Luvumbo, ci sono giocatori con altre caratteristiche e si può far bene anche con loro. (fcinter1908)
La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. (SOS Fanta)
Davide Nicola sorprende e non va a specchio coi nerazzurri, con una formazione che prevede Michel Adopo e Antoine Makoumbou a centrocampo anziché Alessandro Deiola. Nell’Inter formazione pressoché annunciata, col cagliaritano Nicolò Barella a centrocampo. (L'Unione Sarda.it)