Cagliari, Nicola: “Accettiamo il risultato, il campionato non finisce oggi; su Mina…”

Cagliari, Nicola: “Accettiamo il risultato, il campionato non finisce oggi; su Mina…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Bastoni e Lautaro Martinez, su doppio assist di Barella, e poi un rigore di Calhanoglu stendono il Cagliari. Buon primo tempo dei sardi che, però, raccolgono ancora zero punti. Emanuele Landi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:30) Il Cagliari tiene nel primo tempo ma, poi, la squadra di Nicola viene colpita nella ripresa dall'Inter. protagonista, con un doppio assist, è il grande ex Barella. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Alessandro Bastoni ha parlato del match vinto dall’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Suo il gol che ha aperto le danze, spianando la strada verso il netto successo finale. (Inter-News)

LA STESSA DIREZIONE – Nicolò Barella, uno dei protagonisti indiscussi della vittoria all’Unipol Domus, si racconta ai giornalisti di Dazn dopo Cagliari-Inter: «Siamo migliorati sicuramente tanto. Bisogna ringraziare il mister per come ci fa stare e per quello che ci dà. (Inter-News)

SCUFFET 5 – Torna titolare in Serie A dopo tanto tempo: belle parate nel primo tempo. La seconda frazione si apre con il pallonetto (difficilmente leggibile) di Bastoni che sorprende tutto il Cagliari (e la stessa Inter). (Cagliari News 24)

Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori"

L'arbitro sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Gli assistenti saranno Palermo e Garzelli, il quarto ufficiale sarà Camplone, al VAR dell'incontro Di Bello e Valeri (assistente). (La Gazzetta dello Sport)

Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:36) Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole (fcinter1908)

L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori" (TUTTO mercato WEB)