Cagliari-Inter, le pagelle - Barella re delle seconde palle, Bisseck con personalità. La mentalità premia Bastoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un unico, grande intervento su Piccoli quando il risultato è ancora sullo 0-1: uscita con i tempi perfetti quando altri colleghi avrebbero concesso rigore. Bene nel finale anche sul blitz di Felici. In una serata in cui ha poco da fare, sa rendersi decisivo. E i clean sheet del 2024 sono 28. BISSECK 6,5 - Ennesima prestazione solida, al netto di qualche iniziativa palla al piede rivedibile. Bene negli anticipi, anche last second, coraggioso con la sfera tra i piedi e protagonista più di una volta anche nell'area sarda, senza convertire due occasioni potenzialmente interessanti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tutto secondo le attese. E' stata resa nota la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo alle 18 contro il Cagliari per l'ultima partita del 2024 dei nerazzurri. (fcinter1908)
Al termine della gara il tecnico Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb: Bisogna mantenere l’equilibrio: “Abbiamo giocato contro Fiorentina, Atalanta e Venezia e solo quest’ultima sconfitta ha bruciato. (Cagliaripad.it)
Scopriamo allora insieme le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter L'Inter ha infatti vinto 10 delle ultime 13 sfide in Serie A contro il Cagliari, a fronte di una sola sconfitta. (Eurosport IT)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:36) (fcinter1908)
L'Inter rispetta i pronostici, e in attesa di Lazio-Atalanta che potrebbe anche valere il primo posto per i nerazzurri, va a vincere 3-0 a Cagliari. La sblocca al 53' Bastoni di testa con una parabola imprendibile che esalta al meglio il bellissimo assist di Barella (Fcinternews.it)
«Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, sul secondo però è diventato difficile forzare per poter alzare ancor di più il baricentro e accettare l’uno contro uno. Per il Cagliari stasera quinta sconfitta consecutiva fra Serie A e Coppa Italia: contro l’Inter finisce 0-3. (L'Unione Sarda.it)