Lautaro torna al gol: Cagliari Inter 0-3

Lautaro torna al gol: Cagliari Inter 0-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Successo netto da parte dell’Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l’Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell’arco dei novanta minuti. Parte forte l’Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

CAGLIARI – “Abbiamo avuto cinque giorni, avendo giocato lunedì e poi festeggiato il Natale. Abbiamo cercato di preparare la gara con gli stessi contro il Como. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre Acerbi, Darmian e Pavard cercheremo di recuperarli al più presto”. (Passione Inter)

Cagliari, Nicola: "Accettiamo di perdere contro l'Inter, è forte. Non smarriamo l'animo" (L'Interista)

Avete una solidità importante: cosa è successo dopo Inter-Juve? "Abbiamo analizzato gli errori commessi e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. Penso che i frutti si siano visti". (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Inter, le pagelle - Barella re delle seconde palle, Bisseck con personalità. La mentalità premia Bastoni

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. (Cagliari News 24)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. Come stanno i ragazzi? (Milan News)

Un unico, grande intervento su Piccoli quando il risultato è ancora sullo 0-1: uscita con i tempi perfetti quando altri colleghi avrebbero concesso rigore. Bene nel finale anche sul blitz di Felici. In una serata in cui ha poco da fare, sa rendersi decisivo. (Fcinternews.it)