Cagliari-Inter, le UFFICIALI: Thuram e Lautaro davanti, confermato il cambio in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto secondo le attese. E' stata resa nota la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo alle 18 contro il Cagliari per l'ultima partita del 2024 dei nerazzurri. In porta c'è Sommer, mentre la difesa a 3 è composta da Bisseck e Bastoni come braccetti. Al centro torna De Vrij dopo che, col Como, era toccato a Bastoni con Carlos Augusto braccetto. Il brasiliano siede in panchina. Calhanoglu in cabina di regia, Barella e Mkhitaryan le due mezzali con Dumfries e Dimarco sugli esterni. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Cagliari ( vinta 3-0 dall'Inter ). Unipol Domus di Cagliari ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 18a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri di Roma 1. (Eurosport IT)
L'Inter crea e spreca, il Cagliari resiste: 0-0 all'intervallo (Tutto Napoli)
«Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, sul secondo però è diventato difficile forzare per poter alzare ancor di più il baricentro e accettare l’uno contro uno. Davide Nicola valuta quanto avvenuto all’Unipol Domus: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e con ordine», afferma. (L'Unione Sarda.it)
La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Tra i sardi torna in porta Scuffet: panchina per Marin e Viola, dietro a Piccoli c'è Gaetano. (SOS Fanta)
"Senza Mina? Non è che non mi piace parlare di singoli, dico che per convinzione e onestà, un allenatore non può vedere se manca un giocatore o un altro. Mina ha certe caratteristiche, in alcune partite diventa importante per fisicità e temperamento. (fcinter1908)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. (Cagliari News 24)