Cagliari, Bonato: "Momento delicato. Mercato? A gennaio colmeremo qualche criticità, serve anche vendere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato ha parlato a Dazn, nel prepartita della sfida casalinga che vedrà i rossoblu affrontare l’Inter .KO A VENEZIA - "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo".POCHI GOL - "La proposta di gioco è sempre stata buona, ma abbiamo concretizzato poco. (Calciomercato.com)
Su altre testate
20.00. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, risponderà alle domande dei giornalisti in relazione alla gara appena giocata contro l'Inter. Sente preoccupazione dopo questa sconfitta? (TUTTO mercato WEB)
Successo netto da parte dell’Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l’Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Giornale di Sicilia)
Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Inter di Simone Inzaghi. Vi riportiamo le decisioni dei tecnici per la gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Un unico, grande intervento su Piccoli quando il risultato è ancora sullo 0-1: uscita con i tempi perfetti quando altri colleghi avrebbero concesso rigore. Bene nel finale anche sul blitz di Felici. In una serata in cui ha poco da fare, sa rendersi decisivo. (Fcinternews.it)
Avete una solidità importante: cosa è successo dopo Inter-Juve? L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Davide Nicola sorprende e non va a specchio coi nerazzurri, con una formazione che prevede Michel Adopo e Antoine Makoumbou a centrocampo anziché Alessandro Deiola. C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. (L'Unione Sarda.it)