L'Inter chiude alla grande il suo 2024: sonoro 3-0 alla Unipol Domus di Cagliari firmato Basto-Lauti-Calha

L'Inter chiude alla grande il suo 2024: sonoro 3-0 alla Unipol Domus di Cagliari firmato Basto-Lauti-Calha
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter rispetta i pronostici, e in attesa di Lazio-Atalanta che potrebbe anche valere il primo posto per i nerazzurri, va a vincere 3-0 a Cagliari. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo in cui l'Inter gioca meglio ma non riesce a concretizzare. La sblocca al 53' Bastoni di testa con una parabola imprendibile che esalta al meglio il bellissimo assist di Barella. Sempre Barella al 71' ancora da destra serve Lautaro che a centro area stavolta in scivolata non sbaglia (nel primo tempo da quella posizione aveva mandato incredibilmente alto di testa). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato ha parlato a Dazn, nel prepartita della sfida casalinga che vedrà i rossoblu affrontare l’Inter .KO A VENEZIA - "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. (Calciomercato.com)

L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato a Inter Tv prima della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Oggi sarà una partita difficile, come lo sono state quelle precedenti. Sappiamo che il Cagliari deve raccogliere punti, ma dobbiamo farlo anche noi. (CalcioNapoli1926.it)

“Zero punti a dicembre? Sì, non cerchiamo certo delle scuse. Stiamo cercando di trovare delle soluzioni di gioco che ci possano aiutare. La prossima partita, contro il Monza, chiuderà il girone d’andata e ci consentirà di tracciare un bilancio. (Calcio Casteddu)

Cagliari, Bonato: "Momento delicato. Mercato? A gennaio colmeremo qualche criticità, serve anche vendere"

COMPLIMENTI – Davide Nicola, dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati, un passaggio sulla squadra di Simone Inzaghi per poi concentrarsi sul percorso dei suoi rossoblu. (Inter-News)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Scuffet 6 - Spiccano un paio di sue ottime parate nel corso del primo tempo, mentre nel secondo crolla insieme al resto della squadra. Risultato finale: Cagliari-Inter 0-3 (TUTTO mercato WEB)