Cagliari, Nicola a DAZN: "Oggi abbiamo fatto il massimo, l'Inter è più forte e lo accettiamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN nel post-partita: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto con ordine e organizzazione. Il gol preso in modo rocambolesco ci ha tolto le energie. Dopo la seconda rete incassata diventava difficile forzare, l'Inter è forte in diverse situazioni. Per la mia squadra si è fatto il massimo, contro un avversario più forte, lo accettiamo". L'assenza di Mina nella ripresa è pesata? "Non mi piace parlare dei singoli, credo che per convizione e onestà professionale non posso guardare se manca o meno un giocatore. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Emanuele Landi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:30) Il Cagliari tiene nel primo tempo ma, poi, la squadra di Nicola viene colpita nella ripresa dall'Inter. protagonista, con un doppio assist, è il grande ex Barella. (DerbyDerbyDerby)
Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)
Dove vedere Cagliari-Inter in tv La partita tra Cagliari e Inter della 18^ giornata di Serie A, si gioca sabato 28 dicembre alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Live TMW Cagliari, Nicola: "Abbiamo cercato di dare tutto. Sfortuna sul primo goal" Sente preoccupazione dopo questa sconfitta? (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Cosattini Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:03) 19.51 Finisce il match! L'Inter vince 3-0 sul campo del Cagliari grazie ai gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu su rigore! 90 L'arbitro concede 2 minuti di recupero 85 Occasione Cagliari! Felici prova il diagonale, ma Sommer risponde ancora presente e respinge il tiro 84 Sostituzione Cagliari Fuori Piccoli, dentro Felici 79 Tripla sostituzione Inter Fuori Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan, entrano Taremi, Frattesi e Asllani 78 L'INTER CALA IL TRIS!!!!! Si presenta Calhanoglu dal dischetto che batte Scuffet! Il turco incrocia col destro, il portiere del Cagliari va dall'altra parte 77 CALCIO DI RIGORE PER L'INTER!!! Wieteska para con le mani nell'area del Cagliari per anticipare De Vrij, l'arbitro non ha dubbi e assegna il penalty per i nerazzurri! 77 Cross di Dumfries, Lautaro colpisce col destro: Zappa attento in copertura 76 Altro cross dalla destra di Thuram: Lautaro viene anticipato di un soffio all'interno dell'area di rigore 73 Doppia sostituzione Inter Fuori Barella e Dimarco, dentro Zielinski e Carlos Augusto 72 Sostituzione Cagliari Fuori Makoumbou, dentro Viola 70 RADDOPPIO DELL'INTER!!!!!!! Lautaro Martinez torna al gol!!!!! Altro assist al bacio di Barella, il secondo del match, e il capitano nerazzurro sotto porta trova la zampata decisiva. (fcinter1908)
Successo netto da parte dell'Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l'Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Liberoquotidiano.it)